Panico in ascensore - Bologna Trasgressiva

Panico in ascensore - Bologna Trasgressiva

Sono una bellissima ragazza di Milano alla quale piace molto ma molto prenderlo.... motivo per il quale cerco sempre di vestire in maniera da istigare le persone, adoro essere quando passeggio per la mia città vedere tutti quei uomini o ragazzi che si voltano per guardarmi le gambe o il culo, insomma per me ogni occasione è sempre buona per rimorchiare!!!
Un giorno come gli altri ero andata in un ufficio qua a Milano ed ero in coda nella sala d'attesa, mentre leggevo un giornale mi sentivo osservata, guardandomi in giro vedo un signore di mezza età che mi stava fissando le gambe e allora ho iniziato ad accavallarle prima in un senso poi nell'altro, quella mattina ero vestita con una minigonna cortissima e dei tacchi vertigginosi abbinati a delle autoreggenti molto sexy uomo mi fissava come se mi dovesse fare delle radiografie, per istigarlo di più qualche volta allargavo le cosce o pronunciavo il mio sensuale decoltè!!!
Il suo sguardo non mi mollava un secondo a tal punto che la cosa un pò mi preoccupava, ad un certo punto vedo che si alza e si avvicina per attaccare bottone infatti aveva iniziato a parlarmi chiedendomi il nome, se ero della zona e cose così...... più sento adrenalina e più mi eccito di solito, addirittura mi sfiorava le gambe mentre parlava quasi come se non lo facesse apposta, io ero arrapatissima e mi stavo bagnando solo al pensiero di essere bramata; una volta arrivato il suo turno esce e se ne va, tocca poi a me e una volta terminato mi avvio verso l'ascensore, si apre la porta, entro e chi c'era propio li.... quel tipo losco che avevo istigato fino a poco prima ed eravamo soli li dentro, iniziavo ad essere preoccupata, lui si avvicina da dietro e mi sussurra qualcosa all'orecchio, mentre mi stavo per girare vedo con la coda dell'occhio che ferma l'ascensore poi mi si butta addosso e mi mette la mano tra le gambe, io mi dimenavo ma mi aveva bloccato e spostandomi da un lato tutto in una volta me lo mise dentro e me lo fece sentire tutto per un quarto d'ora..... prima da davanti e poi da dietro, una volta finito mi ha lasciato li da sola!!!
Era la prima volta che mi scopavano con violenza ma se devo essere sincera mi è piaciuto un sacco!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati