La Sauna parte 2

Prendiamo da bere nell'attesa e quando giugne il nostro momento , la "mia" signora mi prende per la mano e mi dice che finalmente il divertimento inziava. Entriamo nella sala, lasciamo accappatoi ed asciugamani all'ingresso. L'altra coppia entra nuda direttamente mentre lei solo in topless ed io in costume . Il vapore crea un atmosfera molto intensa, la temperatura è calda ma rilassante, nell'aria corre l'aroma di sali e spezie asiatiche. L'unica fonte di luce sono candele finte appese al muro che lasciano solo un "vedo non vedo" molto accattivante. Qui ci sono ogni sorta di seduta, dalla poltroncina al divanetto e su quest'ultimo c'accomodiamo tutti insieme. Mi chiedono se voglio spogliarmi del tutto e nel mentre fra i suoni della natura ricreati dalla cassa altoparlante la coppia davanti a noi inzia a praticarsi del sesso orale. Io guardo la la mia signora che mi sorride mettendomi le mani nel pacco e sfilandomi il costume direttamente per iniziare anche lei a succhiarmelo da in ginocchio. L'atmosfera è incredibile, lei è così brava e profonda nel prenderlo in bocca e davanti a me quei due che provano il kamasutra , non credevo che mi sarei eccitato anche a guardare due che fanno sesso. Siamo gl'uni di fronte agl'altri sui divanetti a penetrare le donne in ogni posizione, il calore ed il vapore della stanza rende tutto più scivoloso e naturale, sembra fatto apposta. Io preferisco prenderla guardandola in viso mentre lui la prende da dietro spesso, intravedendo la forma ondeggiante di lei che sbatte sul suo cazzo.
La vera novità fu la simultanea alzata dal divanetto da parte delle signore che dopo essere andate una in contro all'altra ed essersi baciate appassionatamente si sono scambiate l'uomo. Ecco quindi il senso di tutto, sono scambisti che fanno orgie. Anche questa signora si avvicina iniziando a succhiarmelo guardandomi dritto negl'occhi con uno squardo incisivo e molto sensuale , le tengo la testa anche se fa tutto lei. Al contrario di .... che faceva fare tutto a me qui ora è lei che tiene le redini del gioco, come si muove su di me è qualcosa di fantastico, con i suoi seni enormi che mi lascia leccare e sorreggere.
Fu la serata più erotica della mia vita e da quel momento quell hotel è rimasto il mio ritrovo per esperienze simili, che con le persone giuste diventano le più lussuriose che mai potreste avere.
Altrimenti ci sono sempre altri hotel nella zona di .... e .....che hanno invece il servizio migliore di tutti. I suoi dipendenti sono solo donne, a parte qualche uomo in sala del ristorante, tutte sulla trentina - quarantina. Credo che chi s'occupa della selezione del personale si diverta molto. Qui la mia esperienza fu con la personal trainer della struttura. Mi chiederete perchè andare in palestra in ferie? Sembra ma non è cosi. Ero capitato da quelle parti per lavoro, pernottando li in quanto struttura convenzionata.

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!