LA DIRETTRICE VACCA – 2^ puntata – Tirana (Albania) - Bologna Trasgressiva

LA DIRETTRICE VACCA – 2^ puntata – Tirana (Albania) - Bologna Trasgressiva

Poi Patrizia (la direttrice) ha spiegato che squirting è un modo di eiaculare delle donne che godono. Io fatto finta di crederci, però è chiaro che era sua invenzione per avermi pisciato addosso. In Albania nessuna donna o ragazza fa squirting!
Intanto ero eccitato di nuovo e mio cazzo si gonfiava.
- Che cazzo grosso che hai!
Ha detto lei, iniziando a massaggiare velocemente. L'ho girata di dietro e cominciato accarezzare le grandi tette, poi con le dita ho toccato clitoride mentre scopavo da dietro. Suo orgasmo è arrivato così potente e così lungo che mi colava unto sui testicoli.
Stavolta invece io resistevo bene! Ho tirato fuori cazzo duro e viola iniziando a sfregare fra grosse chiappe morbide. Con buco di culo in bella vista, ho rubato unto da figa e ho spalmato con due dita fuori e dentro. Vedevo che a lei piaceva, ho spinto dentro la cappella e ho comiciato a premere sempre più forte, fino a quando è arrivato in fondo e Patrizia urlava di piacere. 
Dopo anche 5 minuti, è goduta ancora e anche io sono arrivato a un grande appiccicoso orgasmo, pieno di liquido sperma che scendeva e macchiava per terra. Ero felice di sesso, ma avevo paura di quello che direttrice pensava di me.
- Direttrice, non sa di quanto tempo volessi farlo....
Ho detto io per scusarmi. Lei mi guardava senza fiato per un momento prima di chiedere:
- Volevi fare l'amore con me... davvero?
- Anche quando l'ho vista per la prima volta, ma io, io... non potevo...
Le guance di Patrizia sono diventate rosse e, dopo un secondo, ha detto mentre baciava:
- Ma ora puoi...
Le nostre facce erano solo pochi centimetri. Potevo sentire il respiro delicato e caldo sulla mia faccia. Lei ha chiesto:
- Perchè ti piace una donna più vecchia di te?
Volevo dire qualcosa, ma non ci riuscivo. Sentivo ancora il sapore di sesso di sua figa sulle mie labbra e odore di culo sul mio cazzo. La direttrice mi ha abbracciato.
- Sei delizioso. Hai denti bellissimi e un cazzo giovane e forte.
Mentre mi toccava, ho eretto una altra volta. Guardavo i suoi occhi neri pieni di lussuria. Non sembrava vero che la donna cattiva e paurosa era diventata così sexy e buona con me.
Lentamente, ho allungato la mia bocca su suo seno grosso, baciando capezzoli grandi e succhiando.
Ho fatto scivolare una mano di nuovo fra le sue cosce grandi. Con improvviso respiro veloce, Patrizia si è scatenata. Si è stesa su pavimento e ha spinto le mie dita su sua crosta bagnata e sporca. Ho scopato ancora molto mentre lei diceva brutte parole in italiano e veniva ancora.
Peccato che c'erano telecamere di controllo nascoste e noi non sapevamo.

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati