L'analista autorevole - Bologna Trasgressiva

L'analista autorevole - Bologna Trasgressiva

Sono Manuela, una donna di 41 anni, abito a Vercelli e da poco sto un ragazzo più giovane di me che ha 29 anni.
Lui vuole sempre scopare, minimo due volte al giorno, io non riesco più a stargli dietro, in tutti i sensi.
Decido di rivolgermi ad un terapista , sono molto innamorata di questo ragazzo e non voglio lasciarlo, magari mi aiuta a liberarmi di qualche blocco mentale mio della uomo che mi trovo davanti è un 45enne molto prestante, pantalone di velluto e girocollo, dal fisico sembra anche molto in forma.
Molto gentile e disponibile , sa come mettermi a mio agio e la poca differrenza di età mi e ci permette di avere quasi un rapporto di amici da sempre.
Faccio qualche seduta ma fin da subito gli parlo del mio problema, diciamo. Gli racconto delle discussioni con lui, della sua e della mia libido, del modo di farlo più sexy ed intrigante che vorrei e non sempre e solo fisico trivellante che fa lui.
"Non è che mancano le coccole o le attenzioni, per questo mi sento in colpa, solo vorrei capire come sbloccare questa situazione. La nostra storia procede sana e normale, nonostante la differenza d'età che tutti ci criticano, sopratutto a lui.", gli dico.
Lui riflette brevemente e guardandomi mi chiede:"Il suo compagno sa come farle raggiungere l'orgasmo?"
Divento subito rossa, parlo pochissimo di queste cose e solo in serata donne con le mie amiche.
Gli confido la verità a fatica, che non sempre accade, anzi in una settimana di 12-15 volte a malapena una.
Da questo punto le nostre visite divennero più lunghe, da un ora a due e spesso anche 3 ore.
Secondo il dottore bisognava lavorare molto su questa questione prima che diventasse il punto di rottura della relazione o peggio la costante fine delle sucessive.
Il nostro rapporto diventava sempre più intimo, gl'avevo raccontato qualunque cosa di me, anche quello mai dette alle amiche.
Durante la terapia il rapporto col mio ragazzo stava peggiornado avendo calato il numero di volte che lo facevamo a settimana ed il mio interesse si stava spostando su qualcun altro.
La sera andavo agl incontri sempre più scollata e provocante, anche a vedere che stavo riacquistando fiducia in me stessa oltre al fatto che grazie al dottore mi stava piacendo provocare qualche "dura" reazione negl'altri uomini che vedevano apprezzare.
Oramai alla 30ima seduta ero un altra persona, molto meno timida e più sicura di me ma non avrei pensato cosa sarebbe accaduto. Erano 2 settimane quasi che non facevo sesso, o mi concedevo al mio ragazzo solo per farlo contento e svuotarlo un minimo. Mentr'ero stesa sul lettino al solito che parlavo di come la settimana stesse procedendo il dottore si alzò e mi mise la faccia fra le labbra iniziando a leccarmela come nessuno faceva da anni.
Fu incredibile , mi dimenavo come un ossessa ma il dottore con la sua forte stretta mi teneva ancorata sul lettino finchè da sotto d'esso tirò fuori delle corde e mi legò le braccia per non farmi muovere ulteriormente. Ero talmente bagnata che scivolavo sul lettino, nessuno mi ha mai fatto urlare così tanto, a tal punto che mi mise una pallina in bocca col laccio per farmi stare zitta. Ero totalmente in suo potere, la sua dominazione su di me era totale , non potevo non fare quello che volevo nemmeno quando girandomi si slacciò i pantaloni e mi montò selvaggiamente tenendomi il collo con due mani.
Dopo 40 minuti di questa seduta mi fece godere così tanto che non riuscii ad rivestirmi prima di mezz'ora. Ancora stupita lo guardai mentre si rivestiva e gli chiesi: " Solita ora alla prossima seduta?"

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
26/10/2017 09:57

Paolo

Su che sito hai visto questo film porno? ahahahahahahhahahahahhahahahhahahahha storia patetica!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati