Incontro sotto la luna parte 1 - Bologna Trasgressiva

Incontro sotto la luna parte 1 - Bologna Trasgressiva

Mi chiamo Giuliano e sono un uomo di 31 anni.
Sono nato a Rimini , anche se i miei hanno origini nel territorio di Savona e questo ci ha sempre permesso di poter passare le vacanze in una bellissima città e ora vivo a Reggio Emilia.
Fino a due anni fa sono stato fidanzato con una ragazza anche se aveva l'aspetto di una donna più grande, mia coetanea, conosciuta per l'appunto a Savona.
Lei è di Reggio Emilia, ma ha un forte accento marcato di Trieste dove ha vissuto i primi 20 anni della sua vita.I due anni successivi al termine della relazione li ho passati divertendomi con amici e cercando di avere più incontri possibili.
Le donne mi attirano particolaremnte.
Tutte.
Mi piace il sesso con ogni donna. Non guardo molto all'aspetto fisico perchè penso che il sesso sia una cosa tralmente personale da rendere unica ogni donna.
Adoro quando vestono elegante o in pelle, come se fosse mistress quelle vanitose sempre in posa per cse fosse in un set fotografico in uno studio fotografico.
Adoro quelle con un fisico asciutto e tonico ma anche quelle con le curve sinuose che trovo particolarmente sexy tempo, essendo single, ho cominciato ad avere il desiderio di avere incontri con trans o trav, ma era solamente una piccola curiosità che mi passava ogni tanto per la testa e non era ancora un vero e proprio desiderio, anche perchè sono comunque sempre stato un ragazzo e un uomo di bella presenza e con un fisico molto prestante e, di conseguenza, ndi incontri non me ne sono mai manìcati.
Tuttavia ogni tanto ricapitavo nel solito pensiero dell'idea di provare un incontro con una trans.
Era un mondo che di per sè mi affascinava molto e mi sentivo attratto e molto incuriosito.
Loccasione si presentò un'estate quando con amici decidemmo di passare due settimane ingiro per l'Italia e campeggiando in tenda in mezzo alla natura .
In pratica in due settimane coprimmo quasi totalmente la penisola da Nord a Sud.
Aspettammo che alcuni amici partissero da Sondrio e passasero a Piacenza fino a Reggio Emilia.
Non avevamo una destinazione precisa.
L'unico nostro scopo e viaggiare e campeggiare attraversando tutta l'Italia.
Furono due settimane incredili e passammo per Prato, Siena, Terni, Teramo, Roma, Salerno, Vibo Valentia, Reggio Calabria, Ragusa, Trapani.
Se ci fosse stata la possibilità, saremmo andati perfino in Sardegna, del resto uno di noi era di Sassari.
Eravamo tutti single e completamente liberi da ogni problema o pensiero.
La nostra unica meta era il divertimento e la condivisione del momenti del nostro incontro.
Ripensandoci oggi, mi sono domandato quante volte ho perso tempo in incoontri o viaggi, mentre quella volta, nella sua semplicità, tutto fu spontaneo e ricco di una naturale felicità.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati