Incontro del vicino 1 - Bologna Trasgressiva

Incontro del vicino 1 - Bologna Trasgressiva

Ciao a tutti , sono Gianluca, ho 38 anni , vivo Pisa, a sono di Prato. Sono sposato con una donna di Pistoia, nata a Siena.
Vivo in un complesso residenziale, al terzo piano di un condominio e da qualche mese ho notato una lusa accesa in un condominio adiacente.
All'interno di esso ci sta una coppia. Dalle voci dei vicini sembra che lui sia originario di Sassari e lei di Savona.
Non sono uno che bada molto alle voci ,ma me ne sono accorto perchè tutte le sere ho l'abitudine di fumare una sigaretta in balcone bevendo una birra, e ho cominciato a notare alcuni episodi piccanti.
Inanzitutto lei è una donna molto affascinante e spesso mi è capitato di vedere le loro imprese di sesso, gustandomi le espressioni di godimento di entrambi.
Dico di entrambi perché, prima di sposarmi, ero piuttosto libertino e mi era capitato di avere incontri con donna, uomo trans mistress che avevo incontri variegati.
Mi piaceva osservarli mentre scopavano e di lì a poco hanno cominciato a notare una sigaretta accesa su un balcone vicino, notando la mia presenza.
In principio chiudevano con le tende per non farsi vedere, ma col tempo abbiamo cominciato a salutarci e una sera lei si è messa comoda sul letto, spalancando le gambe davanti a me e,tirando fuori una vibratore acquistato in un sexy shop, ha cominciato a maturbarsi in assenza di suo marito.
Ogni tanto lei tornava a Savona dalla sua famiglia per qualche giorno e in quei casi gli incontri cambiavano.
Novato che non era mai solo in casa e aveva incontri con transex con uomini donne insomma non se la passava male.
Quando ritornava sua moglie tutto tornava alla normalità.
Questo ha risvegliato in me la voglia di avere incontri piccanti, di quelli che avevo un tempo.
Una volta capitò di vedere indossare abiti femminili e di avere incontri con trav o trans dove si divertiva molto sia come attivo che come passivo.
Loro sapevano che ne ero a conoscenza , ma capirono che la mia era curiosità e che li rispettavo.
Cominciavamo a chiacchierare quando ci incontravamo lungo la via e lui mi avvisava anche quando ci sarebbero state visite, come per prapararmi a gustarmi la scena.
Mi piaceva molto questo rapporto ma e ammiravo molto la loro libertà, Specialmente la curiosità che cominciava a nascere nei confronti di sua moglie.
Ci hgo provato anche io a fare lo stesso con mia moglie ma lei è molto più pudica e non le andava e comunque non sarebbe stato un successo come spettacolo.
Da quel momento in poi e grazie a loro decisi di intraprendere un percorso differente..

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati