Incontro con i giornalaio- 4 - il finale. - Bologna Trasgressiva

Incontro con i giornalaio- 4 - il finale. - Bologna Trasgressiva

Eccomi, sono Laura di Udine e questo è il finale della storia di vita che tratta gli incontri con il giornalaio di Trento e la mia amica di Trieste.
Spero di non essere stata pedante , ma mi piace rivangare certe storie. Mi piace prendermi il mio tempo per venire qui a leggere le vostre e immaginare di essere parte con loro. Ci sono stati momenti dove le vostre storie di incontri mi deliziavano. Le leggevo appassionatamente ricreando il tutto e devo dire anche a volte mi sono anche masturbata in compoagnia di questi racconti e mentre lo facevo nella mia mentre ripercorrevo i vostri icnontri , delizioando la mia mente con immagini da studio fotografico, immaginando dettagli con giochi particolari presi nei sexy shop, immaginando i vostri orgasmi grazie ai vostri incontri con uomo incontri con donna incontri con trans incontri con trav, incontri con mistre, incontri con coppie, tradimenti furtivi.
Ripercorrendo tutte le storie, si crea un filo conduttore che ci unisce tutte e tutti con i nostri orgasmi, pur vivendo in città di verse. Ho letto storie di incontri con trans a Potenza, incontri con mistress a Varese, incontri con transex a Sondrio, incontri con trav a Taranto, Incontri con coppie a Savona, incontri a Sssari,Terni, Rieti, Viterbo, Roma, Trapani, Siracusa, Ragusa.
Tanti incontri che hanno appagato le nostre menti e i nostri corpi, regalandoci piaceri proibiti e trasgressivi.
A volte ho preso anche ispirazione dai vostri racconti, andando ad acquistare abiti molto sexy, lingerie, presso alcuni sexy shop. Ho scoperto la malizia, l'erotismo, la sensualità. Mi sono sentita più volte provocante, desiderata, riscoprendo la mia anima vanitosa e sensuale, perfino pagando un fotografo per farmi foto in uno studio fotografico.
Ho visionato anche siti con filmati di transex, transtube, uomo, donna, e ho partecipato ai vostri orgasmi.
Il nostro ultimo incontro di questa storia si conclude sempre a Triste, dopo aver ricevuto la proposta da parte di lui di poter avere un incontro con me e la mia amica.
L'idea dell'incontri mi stuzzicava e decisi di chiamarla.
Gli spiegai la situazione e lei sul momento mi ricordò il fatto che fosse sposata.
Le ricordai che lo ero anche io ed evidenziai l che era stata lei a consigliarmi di provare e che ne valeva davvero la pena, sia dal punto di vista della riservatezza , sia dal punto di vista della dotazione che aveva.
Qualcoisa si risvegliò subito in lei e prese a chiedermi se fossero vere le voci riguardanti il suo cazzo.
aConfermai tutto e le dissi che quel fine settimana sarei andata da lei e lei poteva avere la scusa di venire fuori a cena con me per poi deviare e andare a casa di lui.
Non la farò molto lunga. Vi dico solo che quando lei lo vide nudo le si infiammò il viso.
Io mi sdraiai sopra di lei e mentre ci baciavamo in bocca con la lingua, lui ci penetrava , alternando prima la mia figa e poi la sua.
Furono tre ore intense di vero sesso.
Il suo cazzo guastava ora la mia figa e ora la sua.
Dopo aver raggiunto tre orgasmi, lui comincio a scoparla da sopra e mi la osservavo mentre veniva riempita da lui.
Dopo tre ore andammo a casa di lei e facemmo la doccia. Andammo a letto completamente sfinite.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
18/07/2017 10:20

carlo

ahhahahahhahhaauauuauauuauauuauuahahahahhahahahaha hhahhahhahahah, altra tavanata galattica!

13/07/2017 18:36

Paolo

Beh...posso solamente affermare che i racconti scritti dalle donne hanno un qualcosa di magico,intrigante danno l'idea di essere storie di donne comunissime che ti puoi ritrovare accanto al bar a prendere un caffè o a far la spesa, questo per dire cara Laura che leggendo le tue storie ti ho immaginato e non ti nascondo un po' di invidia nei confronti del giornalaio, credo che essere persone libere sessualmente dia grande serenità. Ti auguro di averne mille di questi incontri, e di avere il privilegio di leggerli....magari di persona.... Buona vita... Paolo.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati