I fidanzatini 2 - Bologna Trasgressiva

I fidanzatini 2 - Bologna Trasgressiva

Con Lidia e Carlo ci lasciammo dopo la doccia purificatrice e con la speranza di rivederci, fu così che dopo 5 giorni Lidia mi chiamò dicendomi di passare a prenderla per andare da un' amica.
Come d'accordo alle sei di sera ci trovammo sotto casa sua e partimmo verso un paese vicino , la meta era una casa un po' isolata con un modesto ma curato giardino, Sulla porta di casa ci accolse il marito che ci guidò in salotto, l'amica di Lidia , Anna ci attendeva vestita con un accappatoio che metteva in luce due belle gambe e i seni di una quarta misura.
Dopo le presentazioni Lidia mi disse che Anna voleva un massaggio come l'avevo fatto a lei e poi se volevo lo facevo anche al marito , Gianni. Vediamo come va risposi e invitai Anna a portarmi nella camera per cominciare il massaggio , si tolse l'accappatoio e si distese sul letto pancia in giù. Era ben fatta, magra e il culo rotondo e sodo , con i suoi 30 anni era al massimo della linea.
Versai molto olio sulle gambe, sul culo e sulla schiena, con movimenti lenti e leggeri cominciai, per dieci minuti massaggiai dai polpacci al collo con le mani aperte e con gli avanbracci , sussurrava parole di elogio
e mugugnava dal piacere.
Lidia e Gianni nel frattempo erano entrati e mentre guardavano il nostro fare si accarezzavano i relativi sessi
ad Anna versi dell'altro olio sulle chiappe per dedicarmi del tutto al buchetto e alla figa , infilai un dito nel culo e andai su e giù, poi due e poi tre dita, si dimenava e godeva come una troia.
Passai alla figa, tanto ara bagnata e unta che la mia mano entrò subito tutta, gridò dal piacere, misi altro olio e mi distesi sopra di lei massaggiandola con tutto il corpo e strisciando il cazzo nel solco del culo e della figa fino a farlo entrare , così la chiavai per un bel po'.
La feci girare, ma intanto Lidia stava ciucciando il cazzo di Gianni, palpai le tette di Anna stuzzicandogli i capezzoli fino a farli diventare duri e subito li succhiai, passai alla figa leccando il sugo del suo piacere e sgrillettando il clitoride con la lingua, ebbe un orgasmo e la mia bocca si riempì del suo umore.
La misi a pecorina e la chiavai sia nella figa che nel culo dove sborrai. Gianni intanto si mise dietro di me e cominciò ad accarezzarmi il culo, capii che era il suo turno e così gli dissi di distendersi pancia in giù , con tanto olio gli massaggiai solo il culo , un po' alla volta le dita entrarono dentro il buchetto senza fatica e con molta goduria da parte sua.
Lo girai con il cazzo verso l'alto, prima lo segai e poi mi misi a 69 e cominciai un pompino mentre lui mi leccava il culo , non ci mise molto a venirmi in bocca.
Lidia e Anna si erano messe a 69 e si leccavano la figa, mi intromisi e feci ciucciare il mio cazzo a Lidia finchè venne duro per poi chiavarla fino a farle venire un orgasmo da urlo e io la riempii di calda crema.
Finimmo sotto la doccia e con un'ultima carezza abbiamo tolto le prove dell'orgia.


Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati