• Pubblicata il
  • Autore: Heidy Klum
  • Categoria: Racconti etero
Cappuccetto Rosso - Bologna Trasgressiva

Cappuccetto Rosso - Bologna Trasgressiva

Come modella, attrice di teatro e bella romagnola di Bologna, mi piace tantissimo fare il teatro. In questi giorni fa ho avuto una presentazione bellissima, ma piccante, in un locale notturno della città in cui ho rappresentato un personaggio che da sempre pensavo come favole da quando ero piccola.


Ero io la cappuccetto rosso, che andava nel bosco, cercando dei funghi per portare a casa, ma, come funghi, c'erano dei cazzi, grandi, piccoli, di tutte le taglie; grossi, delicati, e anche di tutti colori.


La cappuccetto trasgressiva mi chiamavano tutti, ma, il mio obiettivo non era solo di portare quella roba a casa nel cestino, era anche di trovare quel malevolo lupo che voleva mangiarmi...Oppure da mangiare io...


l Ma no, ero io chi voleva mangiarlo...


La parte più interessante e piccante di quella opera di teatro è stata quando ho visto il "bel tipo che faceva di Lupo"... mamma mia!!!... Che muscoli grandi che hai.... Che petto grande che hai... Che culo gigante che hai lupoooo.... Oh Dio.... Che cazzo gigante che hai.... Lupo bello, lupo mio.... Non ti mangio, ti porto a casa.... (tutti ridevano), così ti lecco prima di mangiarti il cazzo, li lego al letto, ti suco, ti mangio tutto...


Ragazzi, in realtà, mi sono portato quel tipo a casa, abbiamo rifatto l'opera d'arte e così siamo avuti un bel finale felice... L'ho mangiato tutto!!!


Alla prossima opera d'arte a Bologna... Vi aspetto....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati