• Pubblicata il
  • Autore: FRAU LESBO
  • Categoria: Racconti lesbo
BISEX PER BISOGNO, LESBO PER SCELTA – I parte – Vigo di Fassa (TN) - Bologna Trasgressiva

BISEX PER BISOGNO, LESBO PER SCELTA – I parte – Vigo di Fassa (TN) - Bologna Trasgressiva

Buon anno a tutte le meravigliose Lesbo del Veneto e del Trentino Alto Adige! Userò lo pseudonimo di Frau Lesbo per me e di Fraulein Lesbo per mia figlia. Come ormai dal 2012, a gennaio, io e lei ci godiamo una doppia settimana bianca di relax sulle Dolomiti, e senza quei rompimaroni di mio marito e del suo fidanzato!
Sono una donna benestante di 57 anni, formosa ma non grassa, direi piuttosto “burrosa”. Il mio viso, quasi senza rughe, è incorniciato da lunghi capelli castani (tinti), gli occhi sono marroni e penetranti, da donna sessualmente navigata, anche con le femmine. E sono particolarmente attratta dalle giovani ragazze volta che vedo un bella ragazza non sposata, la mia figa -in veneo- impazzisce. E il centro fitness dell'hotel è esattamente ciò di cui ho bisogno: un territorio di caccia. 
Mia figlia ha 24 anni. Un fisico ben sviluppato, con fianchi voluttuosi e due seni grossi quanto i miei, devo ammettere un po' più freschi e sodi. Anche lei, senza aver trascurato gli osèi dei ragazzi di Treviso e dintorni, è comunque attratta dallo stesso sesso, in particolare dalle donne mature.  
In città, noi facoltose bisessuali frequentiamo spesso e volentieri ambienti privati e molto discreti, accessibili soltanto a donne deluse dalle relazioni con gli uomini Devo dire che sono stata io a iniziarla all'arte dell'amore saffico, ma lei s'è dimostrata molto ricettiva e capace.
Ogni inverno andiamo in hotel da sole per due settimane, ansiose di fare nuove conoscenze.
Siamo arrivate lunedì 7 gennaio all'hotel *********** di Vigo di Fassa. Dopo un piccolo bagno nella piscina riscaldata, abbiam pensato di andare in sauna. Io ero ancora in acqua quando Fraulein Lesbo, che era già uscita, è tornata indietro e m'ha chiamato. 
- Mami sbrigati, c'è qualcosa che devi assulutamente vedere!
- Dove cara... dove?
- Nello spogliatoio della sauna. Dài, ti piacerà, te lo prometto! 
Incuriosita, l'ho seguita e, nello spogliatoio, c'eran tre persone: una MILF austriaca sui 45, e le sue due figlie, due splendide gemelle.
Anche la madre non era un cesso, e mia figlia ne era rimasta subito affascinata, ma le due ragazze erano semplicemente bellissime. Avevano corpi magri e slanciati, e si assomigliavano come gocce d'acqua. Presi subito l'iniziativa.
- Buonasera... sono le sue figlie? Sono bellissime....
La madre sorrise modestamente. Parlava un poco di italiano.
- Ja, Sie sind... loro sono Dora e Lily...

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati