• Pubblicata il
  • Autore: TRANSILVANA
  • Categoria: Racconti trans
BELLO, RICCO... E STRONZO! - Asti (AT) - Bologna Trasgressiva

BELLO, RICCO... E STRONZO! - Asti (AT) - Bologna Trasgressiva

Dennis è un ragazzo bello e ricco. Per merito del papà è sempre pieno di soldi, fa lo splendido e, dopo avermi conosciuta a una festa, mi ha subito invitata a un incontro privato ricoprendomi di regali costosi. Venerdì notte scorsa, io e lui abbiamo bevuto un po' troppo e ci siamo addormentati nudi nello stesso letto. La mattina seguente mi sono svegliata tra le sue braccia e ho sentito il suo cazzo in tiro che si strofinava sul mio culo e sulle mie gambe. Mi sono eccitata in fretta, lui se n'è accorto e mi ha girato. ci siamo baciati e accarezzati per minuti e poi mi ha spinto giù dal letto, l'ha sfregato un po' sulla mia faccia e me l'ha spinto in bocca.
Diceva di svegliarsi sempre con il cazzo duro, e gli piaceva tenermi ferma la testa e scoparmi in bocca fino a sborrare.
Abbiamo fatto una doccia insieme, ci siamo asciugati e mi ha chiesto di rimanere in calze a rete e reggiseno. Lui invece è restato nudo, ha alzato il termostato del riscaldamento, ha fatto il caffè, ha servito la colazione a letto e ci siamo baciati. Gli piaceva fare con me quello che avrebbe voluto fare con la sua fidanzata ufficiale (una insulsa figotta borghese). Ha tirato fuori dall'armadio uno zaino pieno di oggetti sadomaso, un DVD, e l'ha messo nel lettore vicino alla TV. C'erano altri video e, se fossimo stati d'accordo, dovevamo giocare imitando i personaggi dei filmati.
Nel primo, un uomo nudo stava camminando a quattro zampe, era al guinzaglio di una trans che lo trattava come un cucciolo. Ho sorriso e ho annuito. Ho preso dallo zaino un cinturino, gliel'ho legato al collo e, con una catena e un lucchetto, l'ho portato a spasso per l'appartamento. Ogni tanto lo strattonavo e, quando lui ha alzato una gamba e ha pisciato bicino a una sedia della cucina, l'ho picchiato sul sedere con un mestolo di acciaio fino a lasciargli i segni rossi. Poi mi sono seduta e gli ho ordinato di leccare e succhiare il mio cazzo, ingoiando lo sperma eiaculato. Ha ubbidito con entusiasmo e, quando sono venuta, siamo passati al secondo DVD.
C'era una ragazza che dormiva seminuda sul letto a pancia in giù, e un uomo col passamontagna che le premeva un fazzoletto intriso di cloroformio sulla faccia per poi stuprarla a suo piacere.
Dennis ha estratto dallo zaino un passamontagna e l'ha indossato, mi ha messo un fazzoletto (senza cloroformio) sulla faccia e io ho finto di restare addormentata.
Mi ha accarezzato le cosce e il culo, mi ha messo a pecora legando mani e piedi al telaio del letto, ha messo del nastro adesivo sulla mia bocca, si è infilato un preservativo lubrificato e mi ha inculato a ripetizione per un quarto d'ora. Ho goduto io e ha goduto anche lui, posso dire che mi è piaciuto.
Poi però mi ha slegato, si è messo sul bordo del letto e mi ha detto di togliergli il preservativo e di pulirgli il cazzo con la lingua. Io mi sono rifiutata e lui s'è arrabbiato.
- Andiamo... su... non è così male come sembra.... dài, non rovinare tutto! Sei stata così brava finora...
S'è alzato in piedi e ha di nuovo frugato nello zaino, tirando fuori un manganello di plastica nero. Ho capito che stavo perdendo il controllo della situazione e ho cercato di calmarlo.
- Ok baby, tranquillo, adesso ci fumiamo una sigaretta, vediamo un altro video e facciamo quello che vuoi...
Mi sono avvicinata alla mia borsetta come per prendere sigarette e accendino, ma invece ho tirato fuori il mio taser elettrico e gliel'ho premuto sul collo. Lo stronzo è svenuto e stavolta sono stata io a legarlo come un salame. Gli ho chiuso la bocca col nastro adesivo, ho preso dal suo zaino un vibratore, gliel'ho infilato nel culo e l'ho acceso alla massima potenza.
Quando me ne sono andata era ancora svenuto. Gli ho lasciato un biglietto con scritto che, se mi avesse molestato ancora, avrei spiattellato tutto al padre e alla sua fidanzata. Da allora non si è più fatto vivo.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati